noi siamo qui ad accogliere i tuoi sfoghi ed a sciverti una parola di conforto. :bacio:misspurple wrote:Non riesco a leggere tutto ma con un po' di amarezza scrivo che anche io ho sempre amato le famiglie numerose, ingombranti e rumorose e non potrò averne una. Mio figlio è destinato, per una sequela di motivi infinita, a restare figlio unico e questo mi dispiace e mi fa arrabbiare. Se non avessi scelto di non vedere quello che non volevo vedere, ecco, sarebbe potuta andare diversamente. W le plurimamme quindi!!!
mi piacciono le famiglie numerose
Moderator: Paola
- Enza 52
- Ambasciatore

Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
-
emanuela1977
Anche a me piaciono le famiglie numerose e mi piacerebbe avere anche il terzo figlio. Dopo Agata sono caduta in depressione e ho paura di ricaderci anche con Marta (ho dei momenti no che mi fanno tremare). Per il momento mi fermo a due ma mai dire mai nella vita: non si sa mai che mi venga voglia di fare il maschietto a mio marito.