ecco la eco!!!(vi presento Stephany a pag 11)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

Augurisssssimi Miks... ti invidio, io ho sempre nostaliga del pancione e dell'idea di un bimbo dentro. Però mi fermo qui e non perché non mi piacerebbero altri figli, ma come dice una nota canzone "non ho l'età"; più che altro età mentale (nel senso che è ancora possibile per me avere figli) ma non credo che ce la farei fisicamente e mentalmente. Con l'ultimo ho molto sofferto durante il parto ed è inutile che quelle str-ze delle osteriche non abbiamo voluto farmi l'epidurale (avevo tutti gli esami a posto) solo perché era il quinto e quindi che ci voleva, dicevano loro. IL CAVOLO ci ho messo più di tutti e con più sofferenza, è una leggenda metropolitana che più figli fai e prima fai!!!
Scusami Miks non volevo spaventarti mi sono uscite spontanee... non farci caso, ognuno è diverso e tu lo sai.
Una curiosità: tu hai detto che tra voi evangelici usate mettere nomi biblici, anche per me cattolica l'importante è stato scegliere un nome che avesse un santo, però nella mia ignoranza ti domando i nomi che hai scelto tu sono biblici? Martin mi sembra di origine latina e Nicol perché deriva da Nicola, che però è di origine greca, anche se è anche un nome biblico, mi sto incartando. Scusa è proprio pura curiosità!
Auguri ancora
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com

http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog
miks

Post by miks »

nessun problema 5vm (scusa, ma non ricordo il tuo neme)...non mi metti paure o ansie...so che ogni figlio è diverso dall'altro...spero però in quella legenda metropolitana... :cisssss:

il secondo è stato molto più veloce del primo..a momenti lo partorivo sulla poltrona..meno male che mi trovavo già in sala parto...quando. dopo aver lanciato un urlo incontrollato, ho detto amio marito di chiamare qualcuno...lui mi risponde.."ma sei sicura??..se fosse il momento sarebbero arrivati??!!"...stì uomini... :filufilu:

quindi, spero di fare veloce...ma non di partorire in macchina...ad una mia amica è sucesso per il terzo figlio...
era inverno, la macchiana gelata..il amrito in tutta calma a scongelato i vetri...e quando sono arrivatio all'ospedale, lui e sceso epr chiamare gli infermieri....quando sono tornati, era già tutto fatto... :cisssss:

per i nomi, in effetti noi siamo fuori dalla norma...nella chiesa che frequentiamo ci sono già tutti i nomi che piacciono a noi..e siccome non amiamo mettere nomi troppo comuni, abbiamo optato per nomi non comuni...ecco perchè Martin e Nicol... :D
miks

Post by miks »

eccomi..passo veloce per dirvi che questa mattina è andato tutto bene..una ecografia lunghissima (non ricordo che per Martin e Nicol ne abbiano fatta una così)..tutte le misure sono nella norma..e dovrebbe pesare poco meno di 500gr

quando abbiamo chiesto "si vede già se è maschio o femmina??"
il dottore ha detto evidenziando una zona "questa mi sembra una patata!" :cisssss:

quindi...ora so come chiamarla quando parlo di lei...Stefany!!!! :eek:

:bacio:
Locked