allattamento con svezzamento avviato...help

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Cioè... cucciolotto, non è che non si debba mangiare lo yogurt supplementare alla mattina perchè poppa la notte! :ehehe:

Sì, se intendi allattare più spesso rispetto a risvegli notturni spontanei del bimbo, direi che si può fare, per dare una mano alla produzione. Ammesso e non concesso che la produzione stia calando davvero!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Rie wrote:Cioè... cucciolotto, non è che non si debba mangiare lo yogurt supplementare alla mattina perchè poppa la notte! :ehehe:

Sì, se intendi allattare più spesso rispetto a risvegli notturni spontanei del bimbo, direi che si può fare, per dare una mano alla produzione. Ammesso e non concesso che la produzione stia calando davvero!

sicuramente ieri era scarsa,ma puo' essere davvero momentaneo e passare
vedremo!
pero' se smetto di allattare comincio a pensare al terzo,lo sento
e io non voglio un terzo figlio per ora
quindi devo tenermi ancora un po' dario cuccioloso
capito la mia mente contorta???
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Complimenti!
sarà per questo che allatto ancora federico? perchè attualmente il mio borsino terzo figlio è in caDduta libera?
:ahahaha:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked