Il college delle brave ragazze

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Margebouvier wrote:Cos'e Blue Maddalena?
Io ho preso il college delle brave ragazze proprio per alleggerirmi dopo tre libri di pedagogia e quello di Follet.

Blue è il secondo capitolo di una rinco-saga sui viaggi nel tempo. Saga sciocchissima, ma con l'insolita caratteristica di avere una protagonista abbastanza simpatica e attiva e non una bellascema divisa tra i due vampiri di turno o, viceversa, una wonderwoman perfettina.

Come va con Ken? :smile:

Il college delle brave ragazze l'ho preso ma sono andata avanti un altro po' con La famiglia Moskat, spremendo le ultime energie mentali. Mi sa che stasera le metto in pensione e passo a uno dei due fra questo e Blue :ihih:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Finito.
Va beh, si legge in fretta e con interesse ma l'ho trovato un po' da videogame con mostro finale... era più originale il bidello che soffoca le vittime con il cancellino, mi sa :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ahaah, appena finito anch'io (per fare una pausa nella rincosaga di nonna mazur ;D)
scorrevole e caruccio, ma a finale deludente, per me

ora passo a stephanie plum n.3 ;D
Locked