Frangia sì frangia no?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Fede
- Admin
Anna wrote:zizzia wrote:Silvietta wrote:zizzia wrote: purtroppo su di me fa schifo molto schifo
Perchè Lucia?
per via dei miei capelli mossi grossi troppi, 2 volte nella mia vita ho avuto la frangia..a 12/13 anni quando la parrucchiera, sotto mia insistenza, mi fece il taglio di sabina duncan!! :D
nel 2005 quando la parrucchiera, di testa sua, mi fece il caschetto stile claudia pandolfi in distretto di polizia...durò due settimane, poi una sera presi le forbici e tagliai tutto!
conservo le prove di quest'ultima ovviamente!!!!!
QUANTO VUOI?
-
- Admin
Anna wrote:zizzia wrote:Silvietta wrote:zizzia wrote: purtroppo su di me fa schifo molto schifo
Perchè Lucia?
per via dei miei capelli mossi grossi troppi, 2 volte nella mia vita ho avuto la frangia..a 12/13 anni quando la parrucchiera, sotto mia insistenza, mi fece il taglio di sabina duncan!! :D
nel 2005 quando la parrucchiera, di testa sua, mi fece il caschetto stile claudia pandolfi in distretto di polizia...durò due settimane, poi una sera presi le forbici e tagliai tutto!
conservo le prove di quest'ultima ovviamente!!!!!
Annina no no ti stai confondendo, quello era il taglio successivo alla anna maria franzoni, natale 2005
solo ora, natale 2007, posso finalmente dire di essere tornata ai miei capelli, ma quante ne ho passate?? ahahaha
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010