Un po' di fisiologia dell'allattamento

MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

lenina wrote:

Staccare il bambino dal seno per dargli l'altro quando ciuccia a "vuoto" può portarlo a prendere troppo primo latte e creare coliche (perchè prende molto lattosio).

Mi permetto di quotare quanto ha scritto Lenina, effettivamente è un errore che facevo...ma proprio perchè non c'è nulla che vieta l'uso di entrambi i seni nella stessa poppata se il bimbo gradisce mi chiedevo quando è giusto cambiare senza incorrere nel rischio dell'eccesso di lattosio
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

PULCINO07 wrote:Mi permetto di quotare quanto ha scritto Lenina, effettivamente è un errore che facevo...ma proprio perchè non c'è nulla che vieta l'uso di entrambi i seni nella stessa poppata se il bimbo gradisce mi chiedevo quando è giusto cambiare senza incorrere nel rischio dell'eccesso di lattosio

Ma non sei tu che lo stacchi, è lui che si stacca e/o non lo riaccetta, è diverso.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Sheireh wrote:Ma non sei tu che lo stacchi, è lui che si stacca e/o non lo riaccetta, è diverso.

aahhh ora ho capito la differenza grazie
Locked