Help! Mi hanno regalato un fagiano ...

Idee culinarie per grandi e bambini
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

michy wrote:al cacciatore non interessa mangiare le carne, quindi non li comprebbe mai già spennati. Per loro è un sport, un hobby, un po' come la pesca....
parlo da nuora, cognata e amica di cacciatori!

Ok ma che sport e' sparare ai fagiani in riserva? Animali che fino a poco prima stavano in gabbia e non hanno il minimo istinto di fuga?
Posso capire (anche se non approvo) il sentirsi bravi perché si e' presa la lepre che scappava.
E' come pescare nel mare o nel fiume o ne laghetto dove le trote le prendi pure in mano.
Sono brava anche io a pescare se vado all'allevamento.
asolina

Post by asolina »

uh leni si apre un dibattito acceso cos', noi contro loro.
la caccia e la pesca la concepivo quando il supermercato non esisteva.

di fronte casa abbiamo un campo un paio di mesi fà hanno liberato fagiani anche qua.
e son rintronati di brutto,persino sam (pastore belga) li lasciava perdere perchè non scappano neppure.
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

lenina wrote:Ok ma che sport e' sparare ai fagiani in riserva? Animali che fino a poco prima stavano in gabbia e non hanno il minimo istinto di fuga?
Posso capire (anche se non approvo) il sentirsi bravi perché si e' presa la lepre che scappava.
E' come pescare nel mare o nel fiume o ne laghetto dove le trote le prendi pure in mano.
Sono brava anche io a pescare se vado all'allevamento.

sinceramente non riesco a capire nemmeno io.
qua da me fanno pure le gare, buttano la selvaggina allevata (viva) chi uccide più kg di bestie vince! Stessa cosa anche per la pesca, vicino a casa mia c'è un laghetto artificiale, ogni domenica liberano le trote e parte la gara. Un anno mia nipote di 8 anni aveva vinto il prmo premio, tanto per dirti quanto è facile .....
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked