Fran&Maia wrote:Per mancanza di materie prime la torta salata devo rimandarla e opterò per polpette donate già pronte dalla mia mamma.. per l'insalata,se vi piace il formaggio di capra (serve a pasta morbida,un po'stagionatino, insomma non un tomino!al supermercato si trova nel banco frigo) buttatevi e non ve ne pentirete!!
Ma io la so fare. Compro quello dentro bianco con il colore che si attenua verso i bordi e la crosta tipo brie (quello apposta insomma) Però riceverla pronta è più comodo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Che bello che non sono l'unica che ama questa cosa.
Io la faccio tipo crostino, e a volte se proooprio voglio esagerare faccio stufare la cipolla e la metto tra il pane e il formaggio.
E poi sul formaggio pepe o miele. (infatti me ne devo sempre fare due!)