Basta corsetto!
Moderator: laste
-
Anto 59
- Utente Vip

Basta corsetto!
Giorgio più di tre anni fa dovette mettere il corsetto ortopedico ,un aggeggio che lo''imbustava''dalle ascelle ai fianchi ,il primi 2 anni lo teneva tutto il giorno e la notte,lo toglieva solo per lavarsi o fare attività sportive,era fastidioso soprattutto d'estate perchè faceva sudare e bisognava mettere a contatto della pelle una maglietta perciò anche con 35 gradi il suo abbigliamento consisteva in maglietta mezze maniche+corsetto + maglietta per coprire il ttutto,non vi dico le sudate! .Nell'ultimo anno le ore si erano ridotte e lo metteva solo la notte ed oggi dopo l'ennesima visita e radiografia(ne avrà fatte almeno 6 o 7 in questi anni) ,l'ortopedico ha detto che possiamo dire definitivamente ciao all'odiato corsetto.Giorgio in questi anni ha dimostrato di sopportare con pazienza questa tortura e devo essere fiera per essersi lamentato così poco,ed ora ......vialibera.
- micmar
- Ambasciatore

- tessa
- Ambasciatore

Bravissimo Giorgio e un brava a te, mamma coraggiosa e infaticabile!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)