Rie wrote:Non penso che accorcino poi tanto le ciocche laterali, su un lungo-lungo complessivo, o no?
Ehm questo non va mai dato per scontato, sai presi dall entusiasmo...
Io sul mosso non ho esperienze dirette perchè sono liscissima, la fidanzata è mossina scalata ma ha la mania della piastra per cui non ho idea di come sarebbero i suoi capelli normalmente.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Ne deduco che molto dipenda dalla perizia del parrucchiere, allora (scalato adatto al liscio non perfetto, lunghezza delle ciocche laterali...).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Anfatti era quello che ti dicevo fin dall'inizio Sui tagli scalati, corti in particolare ma anche lunghi, la bravura del parrucchiera fa davvero tutta la differenza. Hai un bravo parrucchiere di fiducia?
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]