Solange wrote:Si' che bello!!! Io sto continuando a fare e disfare la stessa sciarpa da giorni, vi metto le foto?
Ieri sera ho raggiunto un buon risultato sui primi punti ma poi mi sono incartata da qualche parte ma sto migliorando. Mirko sta disperando un pochino meno! I video che ho trovato su internet mi sono stati estremamente utili, con i libri capivo meno invece sul video si vede bene il passaggio da fare.
I progetti che avrei in mente sono la sciarpa e un cappello (sara' difficilissimo) per Mirko. E un cappello stranissimo per me ma non rosa, nero con fili dorati.... io amo i cappelli strani
Allora Sole ... il cappello lascialo per quando sei un pochino più esperta (e compera il ferro curvo, è facilissimo da usare per lavorare in tondo senza cuciture).
La sciarpa .. metti la foto!!!!!
sono andata a vedere i gatti ... sono davvero belli!!! però sono all'uncinetto, mica a maglia!!! sono facili facili da fare perchè si tratta di fare "tubi" da riempire di cotone
proverò!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
I lavori procedono, meglio! Ieri mi osno comprata dei ferri in bambu' un po' piu' grandi per la sciarpa di Mirko, vanno benissimo, sono leggerissimo e con mezza misura in piu' lavoro meglio! Ho poi preso un gomitolo di lana baby lilla per fare un po' di prove, l'altra lana e' a due fili ed e' un po' piu' difficile. Ora sto facendo sia una sciarpina per me, un po' lavorata per provare anche il rovescio e quella per Mirko invece la faccio tutta sul diritto!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]