Acne Help

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 400
Joined: Thu Feb 25, 2010 11:34 am

Post by ALE-GRE »

Hai magari cambiato i trucchi ? o la crema per il viso? potrebbe essere una intollerazna a qualcosa che mangi... insomma tante cose.
Per la tiroide esistono gli esami per il dosaggio ormonale della tiroide, il TSH3 e TSH4, permettono di sapere se funziona correttamente o no.
Comuque anche il tuo medico di base potrà darti un consiglio.
User avatar
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 915
Joined: Thu Jan 13, 2011 8:19 am

Post by Brufradaste »

Daria wrote:ma esiste un esame apposta per vedere se e' un problema di ormoni???


No, la dermatologa lo attribuiva al fatto che avessi smesso la pillola.
Poi non so, questa cosa all'inizio è passata dopo aver preso un mese di antibiotico per un sei mesi, poi si è ripresentata, un'altro ciclo di antibiotico, ma man mano stavano via sempre meno.

Mi sono accorta però che d'estate con il sole la situazione migliorava, poi non ti so dire perchè sono rimasta incinta ed è sparito tutto.
Ma ho notato che stavano ritornando, ma sono rimasta incinta di nuovo.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
User avatar
Daria
Admin
Admin
Posts: 6327
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:36 pm

Post by Daria »

grazie ragazze, andro' dal medico e parlero' con lui di questo disturbo, credo che faro' qualche analisi per scoprire la causa
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
[/color]

La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo

<a href="http://www.tickerclub.com/" title="free pregnancy tickers, baby"><img border="0" src="http://www.tickerclub.com/cache/4fd868720d.png?html"></a>
Locked