Io non impazzisco per il Mc perchè troppe cose non mi piacciono e quindi la scelta si riduce molto.
Di solito toast!
A Torino c'è M**BUN che fa hamburger solo con carne piemontese e prodotti locali.
Ci sono anche i menù tipo Mc con le patatine fritte non a bastoncino ma a fette, buonissime.
Mc Donalds
- Allibita
- Utente Vip
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
- Lelia
- Ambasciatore
Ci vado forse un paio di volte all'anno. Per la maggior parte del tempo neanche mi ricordo che esiste, a dirla tutta.
E cmq sono un'affezionata del McChicken!
E cmq sono un'affezionata del McChicken!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- *Ale*
- Utente Vip
sol wrote:Il Crispy è il meglio.. Sono troppo piccoli, però.
I panini generalmente sono piccoli, ecco perchè noi si va sempre di menù maxi!
Il nostro preferito è il mitico Big Tasty...fantasticoso!!! E come panino è più grosso del normale, slurp!
marzia80 wrote:E comunque Alice vuole l'Haapy Meal con il toast,le carotine e l'actimel,non vedo tutto sto marciume...
Anche Emma, quando andiamo, Happy Meal con il toast (o come dice lei "istost").
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.