UNA MAMMA PER AMICA

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Athina

Post by Athina »

lillofusillo wrote:Lorelay e Luke si sono lasciati perchè lui non ha scelto di sposarla. Lorelay per consolarsi è andata a casa dell'ex marito e ci è finita a letto, ma non lo vuole dire a Luke anche se è finita.
Rory e il fidanzato si sono dovuti separare per colpa del lavoro di lui che l'ha portato a Londra e le ha fatto un regalo che inizialmente le sembra poco romantico...
insomma sempre i soliti casini !
anch'io ho scaricato gli episodi originali, quindi non vorrei dare particolari che ancora non sono successi e rovinare la sorpresa !![/img]

sbaglio o questa era l'ultima puntata andata in onda non ricordo nemmeno più quando, in primavera o l'inverno scorso?

Ma quindi hanno ripreso? Non ho afferrato se sui canali in chiaro o su Sky e basta.

Quanto mi piace sto telefilm!
lillofusillo

Post by lillofusillo »

Athina wrote:sbaglio o questa era l'ultima puntata andata in onda non ricordo nemmeno più quando, in primavera o l'inverno scorso?

Ma quindi hanno ripreso? Non ho afferrato se sui canali in chiaro o su Sky e basta.

Quanto mi piace sto telefilm!

no, l'ultima puntata andata in onda la scorsa stagione finiva con Loreali che si sveglia nel letto dell'ex marito dopo aver litigato con Luke... almeno credo !
Lafee

Post by Lafee »

Ehm..l orario è impossiible, spero se lo compri sky.
Mi sono rifiutata di vederlo in inglese.
Locked