sono letteralmente allibita...e sto male..non mi fido piu nemmeno della scuola!!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

allora oggi sono andata alle 13 a parlare con il preside....

lui era già al corrente di tutto..visto che gli aveva riferito la segretaria dal racconto che gli avevo fatto io...

diciamo che è stato molto disponibile e presente...
stamattina stessa mi ha detto che è andato a scuola e ha parlato con la maestra e ha voluto sapere anche da lei la sua versione dei fatti..

che combaciava esattamente con la mia..
si è scusata con il preside dicendo che si era dimenticata di avvisare la bidella e avrebbe chiesto scusa anche a me...

(arisuperficiale)

poi ci siamo detti che comunque appena avessi incontrato la maestra volevo fare due chiacchiere anche con lei...

solo che oggi quando sono andata a prendere Leonardo era già uscita quindi ci parlerò domani.

Il colloquio è andato bene..spero solo che non accada piu e che si faccia piu attenzione..

scusate se sono stata frettolosa nel racconto ma oggi ho la testa altrove...se andate su: dalla tetta (rella) alla forchetta...potete capire cosa c'è che mi turba tanto..

non vedo l'ora siano le 21-21.30 per aver cenato e andare a letto..sperando che domani sia un giorno migliore!!
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

non capisco come mai alcune ti abbiano risposto qual'è il problema?
Ve lo dico io quale è il problema:
1) si poteva sentire male
2) la leggerezza di questa "maestra"
3) il bambino piangeva e già questo denuta una stato di abbandono
4) e non ultimo....... è da denuncia al provveditorato se la scuola è statale
Questo è quello che avrei fatto io
Image

christian 13/12/2008
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

ho concluso ora la telefonata alla maestra...la maestra si è incazzata con me perchè non dovevo parlare con il dirigente ma direttamente con lei..

ma posso essere io a scegliere>???

vabè..mi è sembrato giusto parlare anche con lei..
e mi sono voluta assicurare che non si tengano rancori o chissàchè anche per il bene del bambino..
Locked