è la prima volta che vi scrivo e spero di non fare pasticci...l'argomento è troppo interessante da vincere la pigrizia!come fai a essere così costante? hai mai fatto ceduto alla gola?
silvia
zitte, zitte.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Valentina
- Utente Vip
ciao SIlvia! :-)
Che piacere avere l"onore" del tuo primo post qui :-)
Devo dire che per non cedere tengo sempre davanti agli occhi il mio obiettivo e mi automotivo in continuazione.
Cerco di avere nei momenti di difficoltà un pensiero ad un immagine di me in un paio di jean 44 :-) e così tengo duro.
Sai, sto pensando di "brevettare" un libretto/quaderno che aiuti durante la dieta.
Mi piace troppo questa idea :-))
Che piacere avere l"onore" del tuo primo post qui :-)
Devo dire che per non cedere tengo sempre davanti agli occhi il mio obiettivo e mi automotivo in continuazione.
Cerco di avere nei momenti di difficoltà un pensiero ad un immagine di me in un paio di jean 44 :-) e così tengo duro.
Sai, sto pensando di "brevettare" un libretto/quaderno che aiuti durante la dieta.
Mi piace troppo questa idea :-))
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
-
- Admin
pero' voglio che me lo dedichi
perche' all'origine della tua motivazione, in qualche modo ci sono anche io!
brava VAlenti'! brava
io sto aspettando ancora la tua mail
perche' all'origine della tua motivazione, in qualche modo ci sono anche io!
brava VAlenti'! brava
io sto aspettando ancora la tua mail
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska