Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa
- veruz
- Ambasciatore

titty, ti penso tanto......
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- acqualimpida
- Ambasciatore

- Titty
- Ambasciatore

AGGIORNAMIENTOS:
oggi ho fatto il controllo ecografico del post ricovero e per vedere se effettivamente il liquido amniotico era davvero molto oppure no.
Il dottore dice che il liquido è nella norma, invece la pancia è grossa perchè ho un bel torello che cresce sopra il novantesimo percentile....
In più il fetentello si è girato nuovamente a testa in su, se alla prossima visita è ancora podalico, mi fisseranno il cesareo e io piangerò, sappiatelo!!
ok, può sempre ri girarsi ( gabry lo ha fatto alla 37°, cesareo fissato e annullato! ) ma sento che alla fine mi faranno sto cesareo, non hanno nemmeno voluto che gli consegnassi la carta firmata per il parto naturale ....
Spero fino all'ultimo, e voi, aiutatemi con i pensieri positivi va!
:bacio:
oggi ho fatto il controllo ecografico del post ricovero e per vedere se effettivamente il liquido amniotico era davvero molto oppure no.
Il dottore dice che il liquido è nella norma, invece la pancia è grossa perchè ho un bel torello che cresce sopra il novantesimo percentile....
In più il fetentello si è girato nuovamente a testa in su, se alla prossima visita è ancora podalico, mi fisseranno il cesareo e io piangerò, sappiatelo!!
ok, può sempre ri girarsi ( gabry lo ha fatto alla 37°, cesareo fissato e annullato! ) ma sento che alla fine mi faranno sto cesareo, non hanno nemmeno voluto che gli consegnassi la carta firmata per il parto naturale ....
Spero fino all'ultimo, e voi, aiutatemi con i pensieri positivi va!
:bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011