Luvetta wrote:Ero giovane e mi mancavano i fondamenti del vivere civile.. Correva l'anno 1997, abitavo a Milano, estate, avevo la moto. Mi sveglio una mattina e fuori piove.. cazz. Però sono solo cinque km per arrivare in ufficio, quanto mai potrò bagnarmi? Cinquecento metri dalla partenza mi si incolla la nuvoletta di Fantozzi. Ero fradicia fino alle mutande... e ovviamente non mi ero mica portata un cambio dietro.. no! metto ad asciugare la giacca e le scarpe.. poi.. ma si, anche i pantaloni! Ed ho passato la mattinata vestita con reggiseno, mutande, camicia e.. un plaid che portavo nel baule della moto per le gitarelle . Scalza. Se ci penso mi vergogno retroattivamente.
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"