Perche'con te sta bene.semplicemente.i bambini capiscono dove sono ben accetti...io penso tu sia proprio brava miss..e,scusa se mi permetto,il tuo compagno un padre molto superficiale.misspurple wrote:Quello che mi da da pensare (e lo dico senza tirarmela e accampare falsi merito che non credo di avere) lui spesso se può, sceglie me. Sceglie di venire a piedi con me piuttosto che andare in macchina con sua madre, sceglie di stare in casa con me piuttosto che a passeggio o giù in giardino con suo padre, a tavola nelle occasioni di festa in cui la sua famiglia non c'è se può si siede vicino a me, se usciamo tutti insieme sta vicino a me a parlare ecc ecc...
Imbestialita
Moderator: Paola
- willy69
- Ambasciatore

- misspurple
- Ambasciatore

- willy69
- Ambasciatore

Intendevo con il figlio piu grande..con il tuo forse e'piu facile rapportarsi perche e'piccolo.Quanto alla stanchezza...l'uomo divano vive anche in questa casa,spesso e volentieri gli devo far presente io che sono stanca e di darmi una mano col figlio.Quando lo becco sul divano che dorme coi figli li svegli(no ma dico come si fa!)gli caccio un urlo...CHE FAI DORMI????!!!!