La saletta per Kitiara. Sofia è nata!
- lenina
- Ambasciatore

- Posts: 33486
- Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
- Contact:
- Lelia
- Ambasciatore

- Posts: 3781
- Joined: Fri Jul 03, 2009 10:00 am
- lenina
- Ambasciatore

- Posts: 33486
- Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
- Contact:
Ma come fa a dilatarsi così? Non c'e' modo di lasciarla stare?Sheireh wrote:Dice di essere disperata.
La ginecologa del nuovo turno ha detto che non la considera nemmeno in travaglio, nonostante lei sia lì a piangere da 14 ore perché niente si muove.
L'ostetrica l'ha "sollevata" (sic) dicendole che le induzioni possono durare giorni, ma lei dice di non riuscire a sopportare altre continue visite interne e contrazioni così forti ogni minuto.
Tutta 'sta maledetta smania di metter mano ai tempi naturali quando ancora non è ora, di stressare una madre con continui interventi, senza lasciarla tranquilla in un posto calmo (è in camera, con altra gente, i parenti, ecc...).
Odio queste cose, odio questi interventismi senza motivo (visto che sia lei che la bambina stavano benissimo e non c'era il minimo segno di travaglio imminente).
Non può chiederlo? A me dalle 9 il mattino mi visito' su mia richiesta alle 16