Quello che intendevo dire è che non è detto che la bimba accetterebbe di stare con altri, nonostante il biberon. Se ha necessità dell'abbraccio della mamma, è quello che ricerca, seno o non seno.patty78 wrote:Vero, mio figlio anche con il bibe mangiava ogni 3 ore, ma è anche vero che il biberon lo possono usare anche altri, papà, nonni etc...quindi lei avrebbe tempo anche per dormire un po' di piu' o uscire per una pizza con le amiche.
Sono proprio alla frutta
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Bianconiglia84
- Utente NM

Mary che triste sentirti così. Ma senti, passare al bibe ti farebbe sentire in colpa? Te lo chiedo perché non vorrei che peggiorasse la situazione. Sai, anche Melissa è così, vorrebbe stare in perenne movimento, ha sempre da fare e allo stesso tempo se non ci sono si dispera, piange di rabbia se non riesce a fare le cose, ha bisogno di me sempre perché ha sempre bisogno di consolazione. È una bomba ad orologeria. Ma lei di giorno non ciuccia quasi più, solo per dormire o per noia (di notte recupera alla grande ovviamente, ma a me non crea problemi perché si attacca e stacca da sola). Quindi ecco, sono d'accordo con Sheireh, potrebbe rimanere rognosetta lo stesso. Credo che tu debba fare quello che senti giusto per voi come famiglia.
-
patty78
Puo' essere, l'unico modo è provare.Sheireh wrote:Quello che intendevo dire è che non è detto che la bimba accetterebbe di stare con altri, nonostante il biberon. Se ha necessità dell'abbraccio della mamma, è quello che ricerca, seno o non seno.
Io ho provato fin da quando aveva 2 mesi, mi è andata bene. La sua bimba è un po' piu' grande quindi non so.