non so se fidarmi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marte71

non so se fidarmi

Post by marte71 »

alla fine il succo è questo.
non so se vi ricordate alcuni miei post sui miei mal di testa o sugli strani dolori alle ginocchia che ultimamente mi accompagnano?
ebbene, sono stata da un medico ayurveda. un vero medico chirurgo che poi ha preso questa specializzazione e che pratica da anni, a milano è parecchio conosciuto.
mi ha visitato e mi ha fatto un sacco di domande (oltre a visionare tutti i vecchi esami che mi ero portata). alla fine mi ha prescritto una medicina ayurveda per delle iniezioni (per un mese a giorni alterni) + 3 pastiglie di un'altra cosa.
ebbene io le iniezioni non le voglio fare :red:
complice anche un'amica che mi ha fatto riflettere sul fatto che mi farei inoculare una cosa che non è stata testata scientificamente...in effetti :mumble:
così l'ho chiamato e gli ho detto che vorrei cambiare con qualcosa di non iniettabile. non era affatto contento, anzi parecchio risentito perchè secondo lui non è la cosa giusta per me, ma alla fine ha acconsentito.
l'alternativa è andare da un neurologo per la testa e da "non so chi" per le ginocchia e riempirmi di farmaci probabilmente.
voi che fareste?
User avatar
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4443
Joined: Wed Dec 26, 2007 11:42 am

Post by micmar »

ma questa "medicina" dove si acquista?
se in farmacia non credo possa essere dannosa. al massimo innocua
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer


Image




Image
marte71

Post by marte71 »

si certo in farmacia.
Locked