SEPARATA...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

ma fregatene di ciò che pensa la gente
non sono affari loro
e poi la cosa importante è che tu e il tuo ex marito siate riusciti a rimanere in rapporti civili senza far soffrire la piccola con inutili guerre, vendette e rancori
bravi, non è da tutti
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

mi unisco al coro e dico che sono cose che capitano nella vita, io mi sono sposata "vecchia" con la speranza di doverlo fare una volta sola...(troppa fatica) :sdent: eppoi a maggior ragione, se eravate giovani capita che crescendo obbiettivi e caratteri magari prendano direzioni per cui due persone cambiano e fanno più fatica a stare assieme.

Complimenti per il bel rapporto che avete saputo costruire con il tuo ex per il bene della bimba, questo è l'obiettivo primario, che a molti sfugge, che magari stanno assieme ma i figli vivono in un clima di tensione. :bacio:
ImageImage
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

fregatene dei commenti e vai avanti a testa alta! tua figlia è uno spettacolo e hai risolto bene la storia con il tuo ex anche per il suo bene.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Locked