voglia di cane...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Per il canile, no. Per diverse ragioni.
User avatar
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3781
Joined: Fri Jul 03, 2009 10:00 am

Post by Lelia »

Immagino che tante mamme siano contente che i figli stiano in un ambiente con cani, lo sarei anch'io perché abituarli da piccoli è la cosa migliore.
Magari non prenderei un cucciolino piccolissimo, di solito imparano a fare i bisogni fuori non prima dei 6 mesi (6 mesi come età in cui non capitano più "incidenti", ovviamente cominciano ad imparare prima).
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Si, io personalmente non voglio aver a che fare con mamme igieniste o fissate o rompiballe :lol: cmq questa è una delle particolarità del servizio.Ci sono bimbi che hanno paura degli animali perché non ne frequentano mai e genitori che ne vorrebbero ma non ne prendono perché stampa fuori tutto il giorno e quindi sono contenti. Di certo non prenderei cuccioli più piccoli di 12 settimane.
Locked