maria luigia wrote:informata ,ora vediamo che succede ,io spero solo che si faccia questa esperienza e che torni a casa ,ma io mi dico ,l'italia è grandissima ,st'esperienza non si può fare in casa ..................comunque l'ho sentita tranquilla
Conoscere un altro paese e' bellissimo. Violarne le leggi e' assolutamente da evitare.
Se volve l'esperienza di lavoro estera era meglio stare nell'unione europea
losbanos wrote:Ma deve saperlo, (a parte che te l'ho scritto non so quante volte) quando ha riempito l'ESTA online e ha compilato il formulario verde sull'aereo ha dichiarato e firmato di essere solo una turista
Non può lavorare neanche se vuole e neanche se trova lavoro. E se lo trovasse, dovrebbe uscire di nuovo dagli Stati Uniti, fare le pratiche per il visto lavorativo (che come ti ho già scritto è difficile da ottenere per n mila motivi) e rientrare negli Stati Uniti con il suddetto visto.
Se lavora, lo fa illegalmente ed è punibile, senza contare che andrà incontro a spese
Quando si infrange la legge non finisce tutto a tarallucci e vino, gli USA sono molto severi in materia di immigrazione.