inversione formula leucocitaria

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

alce
Utente Vip
Utente Vip

Post by alce »

lenina wrote:Dieta Alice.
QUando la candida è recidiva l'unico modo per ucciderla è non nutrirla.
Quindi un po' di giorni di dieta rigida (cerca dieta candida sul forum credo se ne sia parlato) e poi pian piano si lascia.
La fai morire di fame in questo modo elimini tutte le spore ed è più facile evitare che torni.
Ci sono pareri contrastanti ma provare costa poco e chi ha provato se ne è liberata per tempi lunghi in linea di massima

stavo pensandolo pure io ma... sono andata un po' a vedere cosa sono gli alimenti no e dovrei eliminare zuccheri raffinati, latticini e derivati e lieviti! ok per latte e zuccheri ma come faccio a non mangiare pane?! moio! comunque ora ci provo, ho notato che appena bevo latte vado in bagno e appena mangio formaggio mi viene mal di pancia e meteorismo micidiale.
violazzurrina

Post by violazzurrina »

alce wrote:ho notato che appena bevo latte vado in bagno e appena mangio formaggio mi viene mal di pancia e meteorismo micidiale.

Ciao per la formula non so come aiutarti però per i sintomi che hai dopo che bevi latte può essere relativo a un'intolleranza al lattosio. C'è il breath test per vedere se sei intollerante o meno.
alce
Utente Vip
Utente Vip

Post by alce »

ho fatto gli esami e stranamente la formula ora è a posto! ogni tanto capita... che strano. Poi magari tra sei mesi si reinverte. Comunque dagli esami risulta che ho la cistite e la sideremia alta: 258!!! ma che vuole dire? che mangio troppe proteine?! tutti gli altri esami compresi quelli del fegato sono nella norma... ho sempre avuto il ferro basso, in gravidanza ho dovuto anche fare le flebo e mangio pochissima carne anche perchè con un fidanzato vegetariano... boh! forse dovrei rifarli per capirci di più...
Locked