Latte - SCIENZA NOIMAMMESCA A ME!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Amnesia

Post by Amnesia »

Ma l'alcool passa a lei allattandola?
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

si certo
è meglio non berne
[SIZE="3"].[/size]
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Amnesia wrote:Va meglio, decisamente. La soluzione di attaccarla di più funziona. Ancora non è tanto quanto basta a darle solo il mio (tranne 1 poppata), ma inizia ad aumentare.
Oggi la pediatra mi ha detto di evitare il plasil e se voglio di prendere il peridon. Non mi ha parlato di controindicazioniparticolari, mi ha solo detto di non prenderlo a lungo.

Purtroppo però oggi ha fatto il primo vaccino e, come mi avevano detto che potesse succedere, le ha preso a dormire, quindi praticamente da stamattina non ciuccia. Ho provato atirarlo ma non sono capace... in mezz'ora ne ho tirato 10 gr...ma il latte c'è, perhè se spremo esce.

Insomma...sono proprio negata con questo latte....

Io comunque ho deciso di provare ancora qualche giorno senza farmaci, al limite con l'aiuto di tisane che domani andrò a comprare.
A proposito, mia cognata mi ha detto che la birra è una di quelle bevande che stimola la produzione. Voi ne sapete nulla? A me sembra troppo bello per essere vero...a me piace tantissimo!!!

chiedi in farmacia PIù LATTE, mi dicevano le mamme lunedì al consultorio che funziona, non è un farmaco http://www.milte.it/aspx/showFolder.aspx?idFolder=132 ma un fitoterapico (indi utilizza gli stessi principi della medicina tradizionale), non sono le solite piante galattogoche ma un'altra, pare sia ottimo, nelle scatole che regalano alle dimissioni in ospedale io ne ho trovate diverse buste.

il plasil e il peridon vengono usati comunemente in gravidanza come antivomito, son farmaci è vero e vanno usati sotto osservazione medica e per chi ha necessità di aumentare velocemente la produzione per un calo troppo elevato o per un bimbo prematuro, è chiaro, che come tutti i farmaci ha effetto collaterali.

Che non è in scheda tecnica del pediatra credo voglia dire che non è di sua competenza prescrivere farmaci alla madre?
Oui, Je suis Zizzià.
Locked