grande fratello 12

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Io l'ho visto!
Quando il principe Kiran ha aperto bocca saremmo sprofondati sia io che Giambi...abbiamo veramente un accento terribile!!!!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

babyrizzo wrote:non sapevo nemmeno che ci fosse la prima puntata del GF12.
Sinceramente dopo le prime 2-3 edizioni che ho seguito con curiositá il tutto mi é venuto a noia, soprattutto negli ultimi anni.
Vedere che i ragazzi della casa sono tutt´altro che della porta accanto (bellezze patinate che girano costantemente per casa in tacchi a spillo e paillette o ragazzi che paiono modelli) mi ha fatto allergia.
Peccato per la marcuzzi che mi sta simpatica (conduce ancora lei vero?).

Alle ore 23 (solo a quell´ora sono riuscita a mettermi tranquilla a letto a guardare la TV) mi sono goduta le ultime 2 cagate di VOYAGER...quello sí che fa ridere :occhiodibue:

Di cosa parlavano? Della solita invasione di alieni-maya-egizi-templari? Sì Voyager è buffo, noi ieri sera abbiamo guardato un pò di partita NFL...poi io sono andata a nanna...
Ma non dicevano che il GF non lo facevano quest'anno...vabbè tanto non l'ho mai guardato...continuerò così
ImageImage
Smilla

Post by Smilla »

Elly70 wrote:Di cosa parlavano? Della solita invasione di alieni-maya-egizi-templari? Sì Voyager è buffo, noi ieri sera abbiamo guardato un pò di partita NFL...poi io sono andata a nanna...
Ma non dicevano che il GF non lo facevano quest'anno...vabbè tanto non l'ho mai guardato...continuerò così

io di voyager ho visto quando parlavano di 3 prigionieri fuggiti da Alcatraz e poi dopo hanno parlato di Spartaco???
dopo credo di essere tornata al pc
Locked