Che belli questi tagli consigliati....
ora pero' devo farvi un discorso serio.
Forse qui ci vorrebbe Giuli.
E' vero che ho i capelli mossi,
ma ora sono molto crespi, soprattutto con l'umidita'
e potete immaginare che effetto fanno.
Sempre dalla parrucchiera non ho proprio voglia di andare....
QUANDO ERO GIUOVANE ed i mulini erano bianche,
dormivo con i bigodini
e, al mattino, avevo i capelli DECENTI.
Me ne piazzavo due, di quelli grandi,
sul cucuzzolo della testa.
Certo che ora, con un marito che mi dorme accanto
e due figli che mi osservano....
non è che sarei proprio contenta di farmi vedere a colazione
con sti strummoli in testa,
ma credo non ci siano altre soluzioni.
DOMANDA:
come potrei mettere i bigodini per avere dei capelli decenti?
Ora li ho sotto le clavicole,
ma per primavera dovrebbero aver raggiunto una
lunghezza piu' decisa!
SILVIETTA!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- giuliana
- Admin
allora ho 2 minuti per dire 2 cose
secondo me silvia non è vero che i capelli dopo una certa età non crescono come prima, a me, dopo 2 gravidanze e tagli corti mi si sono addirittura rinforzati, sono più belli, più spessi proprio perchè ho tagliato, mi sono cresciuti altezza spalla e poi ho ritagliato tutto.
A parer mio quando tagli è difficile farli ricrescere perchè: il corto è comodo e bello, le mezze misure non piacciono a molte, per cui quando arrivi alla misura che io chiamo "lughezza cretina" quella che non sa né di carne e quanto meno di pesce.... la maggior parte delle donne non resiste e RItaglia ... questo non vuole dire che i capelli non ricrescono ma che noi non abbiamo la costanza di farli ricrescere
Pier mi ha appena guardato al microscopio un capello = struttura PERFETTA! sue testuali parole, né assotigliato dai quasi 40 anni né smoSSiato da 2 gravidanze ... evviva!
ora faccio ricrescere .... ma sono cortissimi eh!!!!!
hahahaha
Raffa allora il capello CRESPO è il peggiore!
ehhhh si te lo devo dire
il riccio non crespo è bello, il riccio crespo è pittosto difficile da gestire, ma secondo me con 2 prodotti buoni, è domabile.
Innanzi tutto ti dico che se ti è balenato in testa di fare la stiratura su di un CRESPO, toglitelo dalla testa, purtroppo la stiratura non DOMA il crespo, anzi, lo aumenta, anche la + buona in commercio, quella insomma in cui spedi 300 euro per fartela, per intenderci, nessun parrucchiere bravo di propporrebbe una stiratura sul tuo capello
poi, tu li hai anche spessi ....
Esistono alcuni prodotti di Kerastase o Kemon (ditta di cui ci stiamo veramente innamorando e per cui il mio maritino è diventato Tecnico esperto per valle d'aosta piemonte e liguria
) che riescono a far rientrare il crespo dopo l'asciugatura e riescono a farti gestire i capelli, però costano! ehhh si costano! e kemon costa addirittura + di kerastase, però io la adoro (oltre tutto è una ditta Italiana che sta vendento sugli stati uniti in modo eccellente!)
Sul capello, se lo vuoi bello, ci devi investire
Io, che ho sempre speso per i prodotti buoni li ho salvati da morte certa hahahaha
è anche vero che lo shampoo buono costa, ma ti dura come 3 boccette di shampoo da supermercato scadente ... per cui alla fine spendi in una unica cifra ma risparmi.... e poi ce ne vuole pochissimo
a mio avviso vai da un parrucchiere bravo, che usa questi prodotti
e fatti consigliare shampoo maschera e uno stiling per definire il capello, vedrai che se il capello è ben "trattato" non avrai bisogno di mollettoni e bigodoni
consiglio una buona spazzola e se proprio ti vuoi buttare
una buona piastra per capelli (non qulla mucca perchè li unge
)
perchè ti può aiutare a definire il tuo mosso e tirare via il crespo
ciao trottolina

secondo me silvia non è vero che i capelli dopo una certa età non crescono come prima, a me, dopo 2 gravidanze e tagli corti mi si sono addirittura rinforzati, sono più belli, più spessi proprio perchè ho tagliato, mi sono cresciuti altezza spalla e poi ho ritagliato tutto.
A parer mio quando tagli è difficile farli ricrescere perchè: il corto è comodo e bello, le mezze misure non piacciono a molte, per cui quando arrivi alla misura che io chiamo "lughezza cretina" quella che non sa né di carne e quanto meno di pesce.... la maggior parte delle donne non resiste e RItaglia ... questo non vuole dire che i capelli non ricrescono ma che noi non abbiamo la costanza di farli ricrescere

Pier mi ha appena guardato al microscopio un capello = struttura PERFETTA! sue testuali parole, né assotigliato dai quasi 40 anni né smoSSiato da 2 gravidanze ... evviva!
ora faccio ricrescere .... ma sono cortissimi eh!!!!!
hahahaha
Raffa allora il capello CRESPO è il peggiore!
ehhhh si te lo devo dire
il riccio non crespo è bello, il riccio crespo è pittosto difficile da gestire, ma secondo me con 2 prodotti buoni, è domabile.
Innanzi tutto ti dico che se ti è balenato in testa di fare la stiratura su di un CRESPO, toglitelo dalla testa, purtroppo la stiratura non DOMA il crespo, anzi, lo aumenta, anche la + buona in commercio, quella insomma in cui spedi 300 euro per fartela, per intenderci, nessun parrucchiere bravo di propporrebbe una stiratura sul tuo capello
poi, tu li hai anche spessi ....
Esistono alcuni prodotti di Kerastase o Kemon (ditta di cui ci stiamo veramente innamorando e per cui il mio maritino è diventato Tecnico esperto per valle d'aosta piemonte e liguria

Sul capello, se lo vuoi bello, ci devi investire
Io, che ho sempre speso per i prodotti buoni li ho salvati da morte certa hahahaha
è anche vero che lo shampoo buono costa, ma ti dura come 3 boccette di shampoo da supermercato scadente ... per cui alla fine spendi in una unica cifra ma risparmi.... e poi ce ne vuole pochissimo
a mio avviso vai da un parrucchiere bravo, che usa questi prodotti
e fatti consigliare shampoo maschera e uno stiling per definire il capello, vedrai che se il capello è ben "trattato" non avrai bisogno di mollettoni e bigodoni
consiglio una buona spazzola e se proprio ti vuoi buttare
una buona piastra per capelli (non qulla mucca perchè li unge

perchè ti può aiutare a definire il tuo mosso e tirare via il crespo
ciao trottolina

ALESSIA E CHIARA
-
- Ambasciatore
Giuly, ti sei dimenticata i prodotti dell'Alterna, se li conosci.
Li conoscono solo pochi parrucchieri e pare siano il top del top del top.
Soprattutto quelli al Caviale, solo che un shampo costa 50 euro.
Ne va usato pochissimo e ti dura una vita, ma sempre 50 euro costa.
Pare ristrutturi il capello dall'interno come nessun altro shampo e soprattutto non contiene solfati, se cos' si chiamano.
Ho sentito gente dire cose strabilianti ma io ancora vado con lo shampo del supermercato che devo dire non mi ha mai rovinato niente.
http://www.lookfantastic.com/hair/alterna?cid=google_alterna&gclid=CK3CrYyd65ACFQuuQwodbyR0XQ
Li conoscono solo pochi parrucchieri e pare siano il top del top del top.
Soprattutto quelli al Caviale, solo che un shampo costa 50 euro.
Ne va usato pochissimo e ti dura una vita, ma sempre 50 euro costa.
Pare ristrutturi il capello dall'interno come nessun altro shampo e soprattutto non contiene solfati, se cos' si chiamano.
Ho sentito gente dire cose strabilianti ma io ancora vado con lo shampo del supermercato che devo dire non mi ha mai rovinato niente.

http://www.lookfantastic.com/hair/alterna?cid=google_alterna&gclid=CK3CrYyd65ACFQuuQwodbyR0XQ
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]