Anche le mamme sono cattive

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Silvia wrote:
io vi dico il mio parere. tutte noi tutte. abbiamo pensato almeno una volta ora lo ammazzo. ma. siamo equilibrate e non traduciamo il pensiero in comportamento. se una persona non è equilibrata può tradurre il pensiero in comportamento.
.

ma anche queste generalizzazioni non le comprendo,
ti assicuro che io non ho mai pensato quello che hai scritto

e non sto dicendo che io sia una mamma >"buona".

come non l'ho mai pensato di nessuno, non solo di un figlio

altra cosa sono i modi di dire, ma immagino che pochissimi abbiano detto determinate frasi pensando realmente al significato delle parole
.
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

Quoto Silvia, anche su Crepet e sulle sue idiozie travestite da verità. E' una donna con una psicosi, lui- da psichiatra- avrebbe dovuto abolire dal suo vocabolario la paola "cattivo/a" di default
Silvia

Post by Silvia »

willy69 wrote:Mmmmhh...non so se tutti i comportamenti negativi sono necessariamente riconducibili a patologie...

tu dimmi che intendi per cattivo
così ci capiamo
possono non esser solo patologie eh, ma contesti sociali anche per esempio...insomma i fattori sono tanti, ci sono comportamenti fatti per interesse economico...non mi riferisco a questo esempio ovviamente
Locked