Anche le mamme sono cattive

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

willy69 wrote:Mmmmhh...non so se tutti i comportamenti negativi sono necessariamente riconducibili a patologie...
Per patologia io intendo anche quello che dicevo prima. Casi particolari di disagio o ignoranza profonda possono uccidere più dei virus e non ci sono vaccini :(
Silvia

Post by Silvia »

willy69 wrote:Come faccio a spiegarti....cattivo dentro.di animo cattivo...come lo spiego...Hitler era cattivo secondo te o era malato?

dunque Hitler ci sono trattati di psicopatologia su di lui eh. disce che fosse una personalità narcisistica ed antisociale. quindi anaffettivo totalemtne.
il risultato è nei comportamenti quello che tu chiami cattivo.

non so come dire. il comportamento lo puoi definire semplicisticamente cattivo. tu. crepet no cazzo visto che sarebbe il suo lavoro. ma le motivazioni sono psicopatologiche. e non è una giustificazione al comportamento. un criminale pazzo va in manicomio giudiziario cmq
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

Elisa wrote:no, infatti.
c'è una depressione o un male profondo mal curato.

tanto che anche il marito è indagato perchè non ha saputo proteggere i figli dal malessere della moglie\madre.

spero che Crepet - che io non ascolterei molto eh - parli così per semplificare are are. e per provocare.

Ci sono depressioni post partum e psicosi post partum. Forse questa era/è una psicosi non curata e supportata come avrebbe dovuto. Ho seguito da a.s. un' ospite in comunità alloggio con questo disturbo, è un grave disturbo. Non la definirei cattiva. Crepet, invece, è un provocatore o uno psichiatra? Avete mai letto la sua rubrica sul settimanale Di Più??
Locked