Solange a rapporto peli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Solange wrote:A proposito di cerette fai da te e naturali (il sugaring e' molto simile come ingredienti alla pallina di cui parla Antonella), due anni fa mio fratello usciva con una ragazza iraniana, BELLISSIMA! Aveva delle sopracciglia meravigliose allora le ho chiesto di farmele visto che se le faceva da sola con evidenti ottimi risultati. Praticamente con un filo di seta e una tecnica particolare mi ha completamente "rasato" tutto il viso. Mi ha sistemato le sopracciglia ma poi mi ha tolto ogni peluria dal viso e per tutta intendo.... TUTTA completamente! Non vi dico che pelle morbida e incredibilmente da quel periodo la mia acne ha iniziato a sparire. Trovassi qualcuno che lo fa lo farei continuamente perche' davvero il viso pare piu' luminoso.

mi hanno parlato di questa tecnica, ho un'amica che va da una ragazza marocchina che usa questa tecnica
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Anne79

Post by Anne79 »

La tecnica con duel fili di seta é una tecnica che usavano e usano
le donne giapponesi... poi c'é quella che si fà formando un triangolo con il filo usando le dita.Attorcigliandolo e lasciandolo andare si elimina
ogni pelo,anche il piu' micro,ma il movimento é talmente veloce che é impossibile da fare...almeno per me.
questa tecnica é usata dalle donne arabe,normalmente.

il nastro adesivo come lo vedete??????
alle superiori io mi depilavo con quello...ero scema!!!!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Anne79 wrote:Poi c'é quella che si fà formando un triangolo con il filo usando le dita.Attorcigliandolo e lasciandolo andare si elimina
ogni pelo,anche il piu' micro,ma il movimento é talmente veloce che é impossibile da fare...almeno per me.
questa tecnica é usata dalle donne arabe,normalmente.

Ti quoto, il metodo e' quello... impossibile da fare per me ma il risultato e' meraviglioso e duraturo al massimo! Veramente fantastico e poco doloroso, se fatto con il filo di seta non si sente niente.

Sul nastro adesivo.... non commento! :filufilu:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked