Solange a rapporto peli
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- giuliana
- Admin
ma sole tu ci hai provato a farlo da sola col filo di seta?
della palla con lo zucchero solo adesso ho realizzato che la mia collega ME NE HA PARLATO PERCHè VICINO A LEI VIVEVA UNA RAGAZZA MAROCCHINA CHE DEPILAVA CON QUESTA TECNICA E LEI IN QUEL PERIODO ERA STRA FELICE DI AVERLA COME VICINA DI CASA
OPSops
mai avuto pelle + bella
ma il sugaring li fa a pallina Sole o no?
della palla con lo zucchero solo adesso ho realizzato che la mia collega ME NE HA PARLATO PERCHè VICINO A LEI VIVEVA UNA RAGAZZA MAROCCHINA CHE DEPILAVA CON QUESTA TECNICA E LEI IN QUEL PERIODO ERA STRA FELICE DI AVERLA COME VICINA DI CASA
OPSops
mai avuto pelle + bella
ma il sugaring li fa a pallina Sole o no?
ALESSIA E CHIARA
- Solange
- Ambasciatore
giuli wrote:ma sole tu ci hai provato a farlo da sola col filo di seta?
No, ma manco mi passa per la cabesa, me l'ha fatto Sima, l'ex ragazza iraniana di mio fratello. Speravo che la storia durasse perche' ero felicissima dei risultati.
Ora pero' sta per andare a convivere con una ragazza che ha un negozio di scarpe fatte a mano e accessori un po' di nicchia...

ma il sugaring li fa a pallina Sole o no?[/quote]
No, il sugaring lo compri insieme a delle strisce di stoffa, lo fai scaldare in una ciotola con dell'acqua bollente, lo spalmi con una spatolina, appoggi la striscia di stoffa, la "massaggi" bene e strappi. Io poi alla fine butto tutto nel lavandino con acqua calda e sapone, lascio sciogliere lo zucchero, sicaquo e metto ad asciugare le strisce. Ormai le ho da due anni... certo, e' anche vero che le uso una volta all'anno

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]