PIANTI NOTTURNI !!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

aggiorno questo post perchè continua a fare così ,
oramai è più di un mese che si sveglia OGNI ORA , al massimo DUE , tutte le notti...io e mio marito siamo KO... :testata:
si sveglia piangendo e a volte bastano 5 minuti per riaddormentarlo, a volte 2 ORE....e non è che vuole stare nel lettone..è che proprio ha il sonno agitatissimo !!!!!!! lunedì ho il controllo dal pediatra...dite che faccio meglio a chiedere consiglio o sembro una mammaparanoica se lo faccio ? :tristess:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Potrebbero essere le orecchie, il disturbo aumenta quando sono sdraiati.
Comunque una volta escluse cause fisiche potrebbe trattarsi di piccoli episodi di pavor nocturnis, sono piccoli incubi per i quali poi i bambini al risveglio non si ricordano più.
CARPE DIEM
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Lella wrote:Comunque una volta escluse cause fisiche potrebbe trattarsi di piccoli episodi di pavor nocturnis, sono piccoli incubi per i quali poi i bambini al risveglio non si ricordano più.

ma già così piccoli li hanno ?
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked