Abbiamo parlato un bel po', una persona veramente piacevole, che non fa cucciolate su cucciolate, tiene i cani in casa e non nei kennel. La prossima cucciolata è prevista per la prossima tarda primavera/inizio estate che è il periodo in cui vorremmo prendere noi il cane, il prezzo è in linea con quanto pensavamo di spendere. Li vende con pedigree, microchip, vaccinazioni e certificazione dell'assenza di malattie oculari cui i collie sono a volte soggetti.
Ovviamente più avanti andrò a conoscere lui e i cani e prenderemo la decisione definitiva ma per ora ha già preso tantissimi punti!
Ci siamo sentiti anche via mail, perchè gli ho lasciato i miei contatti e gli ho chiesto anche che tipo di alimentazione adotta o consiglia: Orijen e Acana.
GRANDE!
Io uso Orijen per il gatto e di mio pensavo di fare altrettanto, in futuro, col cane.
Niente, sono contenta. E vi ringrazio perchè parlarne con voi mi ha aiutata anche a "scegliere" meglio la razza. Sono contenta anche che non sia una cosa immediata, ci fosse stata una cucciolata pronta o quasi magari avrei agito d'impulso ma così ho davvero il tempo per valutare, informarmi, leggere quanto più possibile e prepararmi al lieto evento.

