Asciugatrice, consigli per l'uso

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

ecco, mica me le immaginavo le cose consigliate!

Ila ma se io metto dento felpe e tute (tipo quelle di cotone di francesco) mi dici che devo usare il programma jeans?
il sintetico armadio medio lo usi per tutto?

Carlina grazie, preziosissima
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

sbirulina wrote:ecco, mica me le immaginavo le cose consigliate!

Ila ma se io metto dento felpe e tute (tipo quelle di cotone di francesco) mi dici che devo usare il programma jeans?
il sintetico armadio medio lo usi per tutto?

Carlina grazie, preziosissima
Il programma jeans è utile per asciugare bene cose come i polsini spessi, le cuciture multiple, i cappucci, ecc. Dipende anche dal quantitativo di cose che hai dentro.

Fai una prova con il sintetico, se vedi che restano umidi passi al jeans.
Il programma cotone lo sconsiglio in questo caso SE non vuoi stirare, perché fa più spiegazzamenti.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Sheireh wrote:Il programma jeans è utile per asciugare bene cose come i polsini spessi, le cuciture multiple, i cappucci, ecc. Dipende anche dal quantitativo di cose che hai dentro.

Fai una prova con il sintetico, se vedi che restano umidi passi al jeans.
Il programma cotone lo sconsiglio in questo caso SE non vuoi stirare, perché fa più spiegazzamenti.
io NON voglio stirare mai più! :cisssss:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked