Un post senza titolo... troviamolo insieme.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Eleonora

Post by Eleonora »

Io ho trascorso gli ultimi cinque anni a lottare con i kg e la bilancia.
Ora ho iniziato un percorso differente....cerco di muovermi di più,ho ripreso a praticare gli sport che mi piacevano di più in passato,e lascio che il cibo abbia il ruolo che merita.
Mangio lentamente,cibi sani,e nessuna abbuffata.
Starò quì anch'io Sole....perchè il cammino è meglio farlo in compagnia....
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Allibita wrote:Io Sole vi leggo, lo sai.

Lo so. Posso chiederti perchè? Un perchè genuinamente curioso, per niente provocatorio. Io temo di non sapere bene che cosa fai nella vita e se è in qualche modo legato al cibo o al benessere. Però ti vedo sempre partecipe in questa sezione. Naturalmente sei la benvenuta!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Hyla

Post by Hyla »

ma come sono lontana da tutto questo Solange
quando sono in periodo di crisi, adesso per esempio, rifiuto qualsiasi altra cosa che non siano fiesta e cocacola.
quando invece sto un po' meglio cucino e mangio in quantità accettabili, ma la qualità lascia sempre molto a desiderare.
Una cosa che mi aiuta tantissimo è mangiare cibo preparato dalle persone che mi vogliono bene. Se mia mamma arriva con un piatto di pasta o due milanesi mi sbrano tutto in mezzo secondo, oppure gli spaghetti con il sughetto di Sandro. Mi fa proprio bene all'anima, sento che mi nutre di più
Non parlo di numeri e dico solo che ho ancora tantissima strada da fare
Locked