ma quanti siamo??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Lella
Admin
Admin
Posts: 4494
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:23 pm

Post by Lella »

5vm wrote:Scusate se aggiungo una cosa che ho dimenticato di scrivere ma che per noi è fondamentale.....Noi ci fidiamo e "affidiamo" molto, per noi la fede è un fatto importante e ogni figlio è davvero un dono di Dio. Crediamo fortemente in questo e non nego che avere fede in Gesù ci aiuta moltissimo soprattutto nei momenti di grande sofferenza e difficoltà.

invece io quando sento queste testimonianze sorrido compiaciuta e ritrovo le conferme del senso di tanti perchè.
Brava 5vm!
CARPE DIEM
User avatar
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6229
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:55 pm

Post by Scilla »

beh dai tutto sommato anche noi siamo in cinque...nonna, nonno, zia, mamma e daniele...ahahahahaha
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
miks

Post by miks »

DA SALVARE
Locked