Un post senza titolo... troviamolo insieme.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

lenina wrote:Pensavo a the e tisane.
Io le uso molto con miele o fruttosio.
In particolare in gravidanza con il fruttosio mi aiutavano a superare gli attacchi di fame dovuti all'insulina.
Ma in generale mi riempiono la voglia di mangiare per noia.
Quei classici spuntini fatti quando non si sa che fare

infatti, lo scrivevo appunto pagine fa. le bevande calde aiutano moltissimo.

Però NON sono la risposta. Sono SOLO un diversivo.

Invece bisogna trovare la risposta al problema VERO che c'è di fondo. Se uno non sa che cosa fare mangiare o bere qualcosa, NON è la risposta.

Un hobby, una passeggiata, una lettura.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Julia235 wrote:Forse, ipotizzo perchè mangiare in fondo è piacevole....il cibo ci da un'immediata seppur breve, soddisfazione....io vedo una schifezza cioccolatosa e subito il mio cervello mi dice che è buona, la magio ed è effettivamente buona, poi però mi sento in colpa....
Il fumo in fondo sai subito che è dannoso, non è "buono", lascio un odore sgradevole, sai che è dannoso anche per chi ti sta intorno.....non so, eh, provo a dire....

Non penso che sia per questo al fumatore non importa un bel niente se fa male o se si puzza...........
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Brufradaste wrote:Quello che mi chiedo è perchè smettere di fumare è stato così semplice, invece smettere di mangiare no?

Ho smesso di fumare pur non avendone voglia e adesso non riesco a fare questo pur avendo voglia, mi sembra una cosa anormale.

Semplicemente perchè NON SI PUO' smettere di mangiare.

Smette di fumare è facile perchè si butta la sigaretta e non si fuma più. Smettere di mangiare non è proprio fattibile a meno di non ammalarsi e direi che non è il caso.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked