prolattina e autoimmunità

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cristina81

Post by Cristina81 »

tati wrote:non credo che sia la malattia in se a dar problemi allattando quanto le medicine che prendevi cri.
io non lo so, ma mi intrufolo e aspetto che venga a raccontarci come va perchè abbiamo una cosa in comune : hasimoto
anche a te è hascimoto??ma è iper o ipo tiroidismo??
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

è ipotiroidismo.
na rottura
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

cinzia avevi ragione ho consultato parecchi siti e in piu ho fatto proprio una domanda su allattare.net e leggi la risposta:

Gentile utente,
Le rispondiamo in merito alla sua domanda:
ho avuto la mia bambina 5 anni fa quando avevo un morbo di basedow in fase tossica e cosi il mio endocrinologo mi ha proibito di allattare.adesso votrrei sapere se me lo ha proibito x le medicine che assumevo o per la malattia?gli anticorpi "malati" che ho vengono trasmessi al bambino??grazie.
RISPOSTA:
Gli eventuali anticorpi che passassero nel latte vengono digeriti dallo stomaco del lattante - mi spiace che le siano state date informazioni così superate anche 5 anni fa ...

Grazie per aver consultato allattare.net
Locked