Io ho detto che nessuno voleva criticare quel tipo di vacanza. Che ne sai tu invece che uno non vada in vacanza con i soldi del pizzo che riscatta da un povero cristo? Entrambi i casi sono OT no?emamè wrote:cosa ne sai tu, scusami, di cosa vanno a fare quelli in vacanza?
magari mammà gli regala la pensione per abdare in ferie perchè la vacanza gli fa bene, fa bene ai èiccoli, alla famiglia...
crisi e consumismo......
Moderator: Paola
- misspurple
- Ambasciatore

- Yiddishmama
- Ambasciatore

Sì Claudia, ma non c'entra questo tipo di disagio col consumismo.CLAUDIA69 wrote:ieri c'era della gente che doveva andare a fare delle analisi importanti ed urgenti e si è trovata a dover fare i conti con traffico impressionante
ieri c'era della gente che doveva andare al lavoro e si ètrovata a subire il disagio del traffico e della folla
ieri c'erano dei bimbi che dovevano andare a scuola e che ovviamente non ci sono potuti andare creando disagi ai propri genitori
ieri c'era gente che doveva svolgere la sua quotidianità e non l'ha potuto fare!!!
Io non dico di non spendere lo sò che in tempi di crisi anzi bisognerebbe non rallentare l'economia, ma siccome conosco gli italiano io non credo che tra quei 10.000 ci fossero tutte persone che andavano a comprare la lavatrice per facilitare il lavaggio alla moglie come l'esempio di marlene....
Io avrei forse giustificato di più tutto questo se al posto di un mega store avessere aperto un megasupermercato
e poi che cavolo ma cosa gli costava fare a numero chiuso a più giorni e magari non infrasettimanali
Io purtroppo non sono nè tecnologica e nemmeno una che segue la moda quindi mi spiace ma tutto quello che ho visto l'ho trovato ridicolo
ripeto forse è una mia prerogativa però ritengo che in un momento come questo visto che da ieri oltretutto si è appreso che c'è anche la possibilità per le grandi imprese di licenziare in caso di grave crisi e quindi si paventa un taglio di personale non indifferente, che si cerchi di spendere con più oculatezza e parsimonia