ALT, non ha il mercato del natale aperto tutto l'anno, Kathe Wohlfahrt è un negozio, o meglio una catena di negozi, che vende tutto il materiale natalizio (ma a pasqua ha gli addobbi pasquali, ha sempre i carillon e varie altre cose).
Credo che quello di Rothenburg sia la sede centrale perchè è enorme ma non serve che tu vada specificatamente a Natale per poterlo visitare.
Se ti piace, tanto vale che te ne vai a Oberammergau che è più vicino, e da lì ti visiti i mercatini della zona (spettacolare quello sulla Fraueninsel sullo CHiemsee... il mercatino nell'isola in mezzo al lago dove c'è un monastero di benedettine).
Detto questo io Rothenburg o.b.T. la conosco bene: è uno spettacolare borgo medievale perfettamente mantenuto. Ha il museo delle torture, la piazza dove... non ricordo bene l'ora, c'è la piazza centrale con l'orologio animato (dove due pupazzi meccanici rievocano al "grande bevuta") e nell'insieme è sicuramente suggestiva... però andar lì apposta d'inverno non so quanto valga la pena, meglio inserirla in un viaggio itinerante sulla Romantische Strasse.