io ci torno con calma in questo momento non riesco a trovare 5 parti del corpo che mi piacciono, sono talmente magra che l'unica parte che mi piace sono gli occhi azzurri e mi fermo lì , però voglio provare a scrivere 5 pregi
- sono una mamma coccolona che rispetta i suoi figli, la loro indole, le loro esigenze e sopratutto il loro pensiero
- sono sempre cordiale con le persone
- anche io come te sono profonda, penso molto
- sono un ' ottima organizzatrice, sotto stress do il massimo
-sono sempre pronta ad accogliere nuove idee e nuovi percorsi per migliorarmi per avere altri punti di vista per aprirmi al mondo
Un post senza titolo... troviamolo insieme.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lupina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
kida wrote:io ci torno con calma in questo momento non riesco a trovare 5 parti del corpo che mi piacciono, sono talmente magra che l'unica parte che mi piace sono gli occhi azzurri e mi fermo lì , però voglio provare a scrivere 5 pregi
- sono una mamma coccolona che rispetta i suoi figli, la loro indole, le loro esigenze e sopratutto il loro pensiero
- sono sempre cordiale con le persone
- anche io come te sono profonda, penso molto
- sono un ' ottima organizzatrice, sotto stress do il massimo
-sono sempre pronta ad accogliere nuove idee e nuovi percorsi per migliorarmi per avere altri punti di vista per aprirmi al mondo
invece io vorre che ci tornassi adesso, senza troppa calma perchè so che se vuoi puoi trovare anche più di 5 parti... forza kida!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]