ancora toxo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1979
Joined: Tue Sep 29, 2009 9:16 am

Post by E.L.I.S.A »

sei a termine ormai.
anche se passa è difficile possa far danni.
e comunque non credo proprio tu possa averla presa così, dai...avresti sentito se oltre alla terra c'era puzza di popò di gatto o no??
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb4f.lilypie.com/7wVUp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Fourth Birthday tickers" /></a>

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/3zUTp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>

Felicità
C’è un’ape che si posa
su un bocciolo di rosa:
lo succhia e se ne va…
Tutto sommato, la felicità
è una piccola cosa.


(Trilussa)
erinmay
Admin
Admin
Posts: 5251
Joined: Wed Sep 25, 2013 5:13 pm

Post by erinmay »

non devi fare assolutamente niente
anche l'avessi presa (e lo trovo altamente improbabile) a quest'epoca gestazionale non è più pericolosa
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Erin-75 wrote:a quest'epoca gestazionale non è più pericolosa
La mia ostetrica mi ha fatto intendere che le analisi dell'ultimo mese per la toxo si fanno più che altro per routine ma che si potrebbero anche evitare, infatti.

Io so che i danni per il bimbo in caso di toxo presa nel terzo trimestre sono meno gravi, ma che è più facile passargliela.
Quindi da che epoca si considera "non più pericolosa" in realtà? Solo perché i rischi sono bassi o proprio non ce ne sono perché non c'è il tempo perché si manifesti?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked