ritorno con voi..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Bentornata!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

ciao splendide!

il mio piccolo dorme,non mi posso più lamentare. Ora và molto meglio...da agosto non mi svelia quasi mai di notte.. cammina appoggiato al divano,corre gattonando e stà qualche momento in bilico in piedi da solo!! E assolutamente non vuole essere aiutato con la mano per fare qualche passetto..chissà da chi avrà mai preso,uff!
ogni tanto dice mamma e papà...così a caso...per darci il contentino.
che bello essere quì....

ora vi saluto che domani alle 5 mi devo alzare x andare al lavoro mannaggia.. buona notte care nm a presto...
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

.
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked