Parliamo di unghie?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

giuliana
Admin
Admin

Parliamo di unghie?

Post by giuliana »

Allora io le tengo essenzialmente corte e limate o nature o con una leggera franch (ma non so se per le 3000 lavate di mani al giorno
dura pochissimo sta franch .... )
solitamente uso uno smalto trasparente o rosato
non perlato, ma tipo "oreal .... che tra i meno cari è un buon compromesso" ma .... niente ... il giorno dopo è già opaco e fa letteralmente cagare!
(senza mezze misure insomma :cisssss: )
avete uno smalto SPETTACOLO che dura 12 mesi
e che rimane brillantissimo anche se ti ci cade sopra una boccetta di acetone?

dite dite son tutta orecchi
(tranne dalle 9 alle 10 .... vado a fare il pap test :sòfigo: che palle!)

:bacio:
ALESSIA E CHIARA
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Io da quest'anno mi son fissata con le unghie.
Anche io le tenevo con smalto trasparente fino a qualche mese fa.
Ora amo gli smalti accesi, rigorosamente non perlati.
Terribili da curare, ogni 2 giorni lo devi rimettere perchè non c'è niente di peggio che gli smalti vivaci rovinati in punta.
Ma sono tanto belli...

La prima volta che ho messo una smalto bourdeaux e sono andata dai miei tremavo
perchè so che mio padre li detesta.

- fai vedere le mani! (mi sentivo una ragazzina ahahah)
- lo so è acceso.
- si ma ti sta bene!

:OOO Com'è possibile?

Non si finisce mai di meravigliarsi! Aahaha

Io uso smalti da battaglia, perchè appunto, usandoli accesi ogni due giorni
lo devo rimettere comunque.

Con Bourjois mi trovo meglio che con L'Oreal, mi dura un giorno in più.

Aspettiamo Sole che sicuramente avrà da dire qualcosa...a meno che non si mangi le unghie! Aahahah!

Image

Image

Image
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

No no, che mangiarmi le unghie, sono una fissata delle unghie io.... anche se ahime', le pellicine mi scappano quando sono nervosa!

Ho anche scritto altrove che nella mia vita ho fatto anche l'onicotecnica; facevo ricostruzioni in gel (a volte anche acrilico) e manicure/pedicure estetiche.

Avevo intenzione nel week end di mettere un postappost con foto per farvi vedere come si fa la manicure e con i segreti per far durare lo smalto, il segreto numero uno e la manicure brasiliana, a me lo smalto dura una settimana, oggi che e' il sesto giorno vedo appena appena la punta che si sta sbiadendo! :ehehe:

Questa settimana ho addosso il cerise noir di Borjeaus i cui smalti trovo siano tra i migliori fra quelli economici o meglio, non professionali. Credo che lo mettero' per un po' visto che ho accorciato le unghie ed e' molto bello.

Quando le ho lunghe lunghe o le lascio trasparenti oppure faccio una french molto chiara, non bianco gesso con una passata di smalto rosato o lilla perlati in modo molto impercettibile.

Visto che mi conosco e so che passeranno mesi prima che arrivi il week end giusto magari vi scrivo poi come fare!

Silvia io e te bisogna che ci dividiamo; a te lascio capelli e profumi, io mi tengo make up e unghie? :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked