progetto famiglia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

PaolaG
Utente Vip
Utente Vip

Post by PaolaG »

io da quando son ragazzina sogno tanti pargoletti
ma son stata sfortunata con gli uomini
poi ho trovato quello che credevo la mia metà, a 33 anni ho avuto Manuel. e ho confermato che esser mamma era quello che sognavo da sempre
ma non era quello giusto
ne vorrei tnati, ma tanti ancora
ma a 35 anni con un figlio di 2 non è che sia cosi facile trovare e i tempi son oabbastanza stretti
chissà
sogno un part time e fare la mamma
sogno tante cose
per ora mi basta arrivare a fine mese e per ora è un sogno irrealizzato anche quello...
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare! <embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>
Image

Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

Anche io come PaolaG (ma sarà mica il nome? :mumble: ) sognavo una famiglia numerosa ma non ho avuto molta fortuna con gli uomini e probabilmente il mio resterà figlio unico. Diciamo che mi sento realizzata ma qualche rimpianto ce l'ho e qualche desiderio irrealizzabile anche
joan
Utente NM
Utente NM

Post by joan »

ki09 wrote:quando mi sono sposata avevo in mente una famiglia numerosa , poi strada facendo ho rettificato , almeno per ora , sentendo che forse non sarà mai la mia strada , che questo piccolo nucleo mi piace così ....Pensavo al mio lavoro come qualcosa di eterno e che la mia formazione magistrale era solo una base , adesso invece mi ritrovo con un fortissimo interesse verso la prima infanzia e l'educazione in generale eun sacco di progetti ....voi che mi dite ?
per me è stato un po' il contrario.
Non sono mai stata ambiziosa nel lavoro, pur essendo interessante.
Sognavo una famiglia, ma non avrei mai creduto di poterne formare una.....
E invece....da quando sono diventata mamma, ho capito che fare la mamma (pur con tutti i miei errori e difetti), mi piace moltissimo. Purtroppo, come in tante altre cose, ci sono arrivata tardi!
Vorrei tanto avere altri bambini, ma non so se il cielo (e mio marito :sdent: ) me li concederanno.
"Eppure la vita è meravigliosamente bella nella sua inesplicabile profondità".
Etty Hillesum
Locked