Natale scorso l'ho preso in offerta!tati wrote:ahahha grazie, per ogni cosa hai un filmato fantastico tu eh!
Ecco, io SPERO sia il regalo natale 2011.
Ma percccchè non si trova mai in offerta?grgr
quanto rumore fa il roomba?
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

quanto?angryman wrote:Natale scorso l'ho preso in offerta!
il fatto è che qui non ce ne sno di negozi, uno solo.val3nt1na wrote:io a settembre in offerta, l'ultimo pezzo da comet, un affarone!
fatti un giro nei vari negozi, non si sa mai...
L unica è online, mediaworld sui 300, unieuro poco meno ma non è disponibile al ritiro quindi altri 300 circa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"