O lo regalo al mio babbo (compie gli anni il 29 di questo mese) oppure però aspetto che esca in edizione economica!!
Daiii regalalo al babbo, altrimenti ci vuole troppo per l'edizione economica ;)
Io sono indecisa: o solita biblioteca incollata al pc per prenotare fra i primi 50, o regalo di Natale del marito!
Julia, pensa che la bambina che amava tom gordon è uno dei pochi che non ho gradito affatto! Mi sa che bisogna conoscere e apprezzare il baseball per avere qualche chance di capirlo. Diversamente, resta la storia in sé e non è bastata a coinvolgermi...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Rie wrote:Daiii regalalo al babbo, altrimenti ci vuole troppo per l'edizione economica ;)
Io sono indecisa: o solita biblioteca incollata al pc per prenotare fra i primi 50, o regalo di Natale del marito!
Julia, pensa che la bambina che amava tom gordon è uno dei pochi che non ho gradito affatto! Mi sa che bisogna conoscere e apprezzare il baseball per avere qualche chance di capirlo. Diversamente, resta la storia in sé e non è bastata a coinvolgermi...
Al mio babbo per qualunque occasione (compleanno, natale etc) regalo sempre un libro, è impavido lettore e ama King e autori di quel genere, quindi glieli regalo praticamente tutti e in edizione che costa un sacco di soldi, poi lui in una settimana li legge e li passa a me
Anche a me la bambina che amava Tom Gordon non è piaciuto granchè, forse perché nemmeno io conosco il besbol
Sì, hai ragione Rie, bisogna conoscere il baseball e un po' quello che ruota intorno al baseball in America....senza di quello la storia in sè non è a livello di altri racconti di Stephen!
France, e dire che Livorno e la toscana è culla di tanti talenti e buone squadre un tempo ottime.......pensaci per Lorenzo!!! (Questo si chiama fare proselitismo sportivo.....) ....naturalmente anche per Marzia....la puoi iniziare al softball!