va be consoliamoci con la mitica Deborah Villa che dopo il tg esordisce con un nuovo programma "Lilith" (che mi pare fosse uno dei tanti nomi per indicare la compagna di Devil...il Diavoloooooo...)
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]
Agnese G. Pupa wrote:stasera è ricominciato REPORT cugino maggiore di PRESA DIRETTA, volevo dire "chi l'ha visto!?!?!" stasera ho meditato la fuga in ISLANDA!!!!
Agnese, n islanda ci dovrebbero andare i politici! Io che sono una persona onesta e rispondo del mio operato me ne voglio stare a casa mia!! Loro dovrebbero andare fuori dai c...! A lavorare IN MINIERA!! Sì lo so la miniera è un luogo comune. Allora qui, in ospedale, in pediatria, a vedere i bambini star male... Non esiste inferno peggiore
la Martina wrote:Agnese, n islanda ci dovrebbero andare i politici! Io che sono una persona onesta e rispondo del mio operato me ne voglio stare a casa mia!! Loro dovrebbero andare fuori dai c...! A lavorare IN MINIERA!! Sì lo so la miniera è un luogo comune. Allora qui, in ospedale, in pediatria, a vedere i bambini star male... Non esiste inferno peggiore
si certo, sarebbe mooooolto meglio ma temo non lo faranno mai....basta vedere che vecchiacci impestano le poltrone del parlamento.... :(
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]